PUBBLICATO DICEMBRE 2012 SU VIDEO.MEDIASET

Parecchie scene del nuovo film di Natale di Boldi inquadrano cantieri e striscioni della Catalano S.r.l. Panorami mozzafiato di Torino, Piazza San Carlo e Sestriere.

TRAMA DEL FILM - Estratto video.mediaset
Sara (Lucrezia Piaggio) e Luca (Andrea Montovoli) sono due ragazzi che hanno un sogno, aprire tra le montagne del Piemonte un albergo appositamente dedicato ai cani ed i loro padroni, un hotel a 4 zampe!... Molte le difficoltà per trovare il finanziatore, che sarà poi Antonio (Biagio Izzo), ma ancor di più faticoso sarà evitare l'invadente intromissione dei loro rispettivi genitori, Liliana (Paola Tiziana Cruciani) e Lorenzo (Massimo Boldi), Monica (Cinzia Mascoli) e Michele (Maurizio Mattioli).
Quando finalmente il loro sogno si sarà realizzato, saranno proprio i quattro terribili e simpatici genitori a rischiare di farlo fallire...

Articolo estratto da Video.Mediaset.it