la modernità nella storia

L'impresa edile Catalano è stata fondata nel 1982 da Catalano Vincenzo, uomo che con la propria esperienza professionale portò l'azienda ad alti livelli di capacità e popolarità.

L'azienda si è poi evoluta dando spazio alle innovazioni ed al progresso divenendo Catalano S.r.l. alla cui guida è subentrato il figlio di Vincenzo: Leonardo Catalano.

La riconosciuta affidabilità della oggi Catalano S.r.l. si basa su un costante controllo gestionale di tipo piramidale e sulla presenza di personale tecnico ed operativo altamente qualificato, motivato da una lunga appartenenza ad un'azienda che da sempre ha puntato sul coinvolgimento di ciascun soggetto.

La Catalano S.r.l. è una realtà moderna con importanti radici storiche. L'azienda, dinamica e con costante riguardo all'innovazione, è forte dell'esperienza acquisita lavorando su diverse tipologie edilizie, opera nel settore realizzando nuove costruzioni e ristrutturazioni in ambito civile ed industriale. Ha potuto e voluto, anche grazie alla preferenza accordata dai suoi clienti ed alla sua organizzazione, specializzarsi nelle ristrutturazioni e nel restauro di edifici di pregio storico-artistico, operando con professionalità e competenza.


Catalano Vincenzo

Classe 1947, Vincenzo fondò l'Impresa Edile Catalano Vincenzo nel 1982 creandone solide basi

Catalano Leonardo

Classe 1972, Leonardo ha preso le redini dell'Azenda nel 2010 portando l'azienda da famigliare a S.r.l.

leggi l'articolo pubblicato su Torino Magazie con molti altri dettagli e l'intervista al titolare

vai all'articolo